Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

la piazza di FrancoRossi

News: Franco è tornato.... TREMATE :D

Autore Topic: Mercato Milan - Elezioni Berlusconi  (Letto 1251 volte)

Offline Casciavìt e orgoglioso

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
Re:Mercato Milan - Elezioni Berlusconi
« Risposta #20 il: Aprile 29, 2011, 05:29:31 pm »
Buco nell'acqua, riferito a Pato, nel senso che doveva essere un talento del calibro di Kakà e invece non ha mai deciso una partita importante (ad eccezione del derby di quest'anno in cui però è stata determinante la condizione psico-fsica a dir poco ridicola dell'Inter, come dimostra il 5-2 dello Schalke tre giorni dopo, quindi quel risultato andrebbe un attimino ridimensionato e contestualizzato) e non ha mai deciso un trofeo, perchè in quattro ann non abbiamo vinto niente, e lo scudetto di quest'anno è tutto di Ibra, mica di Pato

Offline feanorelf

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Aprile 29, 2011, 03:03:30 pm »
Dipende buco nell'acqua rispetto a che cosa.

I campioni a colpo sicuro, e anche le promesse a colpo "quasi" sicuro, tipo Neymar, oggi viaggiano a prezzi che le italiane si sognano e giocatori del livello di quelli che Inter, Milan e Juve si portavano a casa fino a 7-8 anni fa, ormai vanno da altre parti.

Quindi, visto che le grandi di oggi sono fuori portata, secondo me bisogna mettersi l'animo in pace e abbassare il raggio della concorrenza dentro i confini: a questo punto quello che resta sono buoni giocatori e qualche promessa a forte rischio.

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Aprile 29, 2011, 01:57:50 pm »
Ho paura che Ganso sia un altro buco nell'acqua, come Pato. Altrimenti li avrebbero acquistati entrambi club come Real, Barcellona, City, Chelsea ecc

Offline alessiomilano

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Aprile 26, 2011, 02:41:10 pm »
ganso 25-30

taiwo parametro zero
mexex parametro zero (ma 4,5 l anno..una follia)

e credo che ci sia il riscatto di ibra...

penso che il mercato si fermerà qua

Offline ultimo77

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Aprile 26, 2011, 11:25:48 am »
Penso inoltre che
Sempre che il nuovo genero di silvio (pato) aconsenta, il milan dovrà pagare Ibra
quindi 25 ml di euro sono già spendere
poi forse arrviva ganso (15-20 ml)
io ipotizzo pure maxwell o altra operazione raiola...(da 5 a 10ml)
quindi il milan potrebbe spendere ancora dai 45-60 ml di euro..
a mio avviso è la spesa indicativa che una squadra deve fare ogni anno per rimanere ( o cercare) al vertice in italia ed in europa ogni anno o almeno quando si deve comunq ringiovanire la squadra.

Anche l'inter spero spenda quella cifra(magari anche di piu se si aggiungono delle cessioni) comprando almeno 2 centrocampisti  1 diff e un attaccante.

Offline alessiomilano

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: Aprile 21, 2011, 12:12:17 pm »
il tifo conta poco...certo avere un presidente che spende e che fa buoni acquisti e magari tifa pure per la squadra è meglio...ma non è questo l essenziale..

es. messi può tifare barcellona..se però giocasse nell inter (è un esempio so che non accadrà) mi interessa vedere la sua bravura ed impegno...

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Aprile 21, 2011, 11:42:21 am »
Non penso che la sua famiglia fosse milanista, ho buoni motivi per ritenere che fossero interisti pure loro, come d'altronde era logico. Comunque Berlusconi è stato un grandissimo presidente per il Milan e noi milanisti lo ringraziamo, ci mancherebbe altro. Come ha scritto, nel link che ho riportato sotto, Piero Sansonetti, il Milan è oggettivamente rivoluzionario. Significa che tu puoi anche essere uno che odia gli animali e che finanzia il WWF solo per farsi pubblicità, ma nonostante le tue intenzioni siano cattive, agli occhi della storia sei un benefattore degli animali. Capito il paragone?

Offline alessiomilano

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Aprile 20, 2011, 04:40:01 pm »
in ogni caso è stato approvato il bilancio del milan 1-1-2010 / 31-12-2011 nel quale vi è una perdita di 69.8 milioni..
da anni non faceva un rosso così..per me questa estate mercato di magra..

Offline feanorelf

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Aprile 20, 2011, 04:36:57 pm »
Per quanto ho sentito,  l'interista Silvio era la pecora nera tra padre e fratello milanisti,  e la venerazione di Berlusconi x suo padre si dice cosa sincera.
Qualunque il tifo e qualunque i colori politicii, resta un presidente che ha vinto 7 scudetto, 5 Champions e non ricorrdo quante intercontinentali (3 o 4?).
Solo Bernabeu può vantare di meglio, e un milanista non dovrebbe dimenticarlo, quando si parla di calcio.

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Aprile 20, 2011, 03:52:47 pm »
Diciamo che è inesatto, perchè li faceva pagare da Previti :)

Offline Poddompsas

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Aprile 20, 2011, 03:21:05 pm »
L'altro giorno una verità l'ha detta:"I giudici li pago io!"
però poi i giornali hanno scritto che era un lapsus....  :-X

Offline MARCO

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Aprile 20, 2011, 02:25:47 pm »
Grazie a entrambe. Ma quest' uomo ha mai detto una cosa vera in vita sua? Vabbè , era una domanda retorica...

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Aprile 20, 2011, 01:32:21 pm »
Esatto, Berlusconi tentò di comprare l'Inter prima da Fraizzoli e poi da Pellegrini. Entrambi si rifiutarono di vendere e quindi, siccome voleva entrare nel mondo del calcio comunque, optò per il Milan, che era tra l'altro a rischio fallimento

Offline alessiomilano

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Aprile 20, 2011, 09:36:53 am »
il milan dovrebbe chiudere il bilancio (oggi c0è l assemblea) a -60 (anzichè -9 dell anno scorso)...

berlusconi è interista..e provò a prendere l inter in due occasioni e gli fu risposto picche e allora si fiondò sul milan (lo dice franco..ma anceh molti altri giornalisti)

ora ci sn le comunali..il milan ha vinto lo scudetto..a mio avviso il mercato di giugno saranno parametri zero (vedi mexes) e magar 1 acquisto che spacciano per grande (ganso)...per il resto non credo farà molto altro...

Offline MARCO

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Aprile 20, 2011, 09:15:38 am »
Casciavit, da rossonero antiberlusconi, ti chiedo se puoi chiarirmi questa storia del B. interista visto che l' ho già sentita. E' una battuta, una diceria non verificabile o c'è qualcosa di concreto? Grazie e ciao.