Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

la piazza di FrancoRossi

News: Franco è tornato.... TREMATE :D

Autore Topic: MERCATO INTER  (Letto 1347 volte)

Offline Emokid

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Re:MERCATO INTER
« Risposta #11 il: Settembre 01, 2010, 12:32:08 pm »
ci mancava di dar via anche maicon!

Offline HIGHLANDER

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Agosto 31, 2010, 08:48:39 pm »
Anche io avrei preso Fabio Capello, ma come ho già detto in altri post aveva un contratto con la Federazione inglese blindatissimo ed era praticamente impossibile poterlo portare a Milano!
Sicuramente un nome mai preso in considerazione era Walter Zenga, figura che avrebbe fatto bene alla causa nerazzurra!

Offline charlie

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Agosto 31, 2010, 08:44:26 pm »
Il centrocampo resta il punto debole. Mourinho aveva supplito arretrando Eto. Se si prende Benitez che vuole giocare più alto, bisogna avere più qualità a centrocampo, altrimenti si prende un allenatore più difensivista. E in effetti la prima scelta era Capello.

Offline HIGHLANDER

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Agosto 31, 2010, 05:03:23 pm »
Io credo che ci sia una certezza in questo momento: Maicon rimane all'Inter e per me è molto positivo!

Offline Emokid

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Agosto 31, 2010, 05:00:48 pm »
Il mercato dell'inter è imbarazzante, qualche buon giocatore con certe caratteristiche avrebbe fatto comodo a Benitez anche se non fosse stato un campione.
Mancano poche ore ma niente.

Offline francorossi

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Francorossi.com il primo web giornalista sportivo!
« Risposta #6 il: Agosto 31, 2010, 04:08:06 pm »
aguero è uno di quei top players che non verranno mai in italia. mica è uno scarto

Offline HIGHLANDER

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Agosto 31, 2010, 03:01:30 pm »
Vedremo fra poche ore... ma i nomi fatti non sono giocatori che ti apportano una crescita! Si parla di giocatori normali di medio-bassa qualità e non di fuoriclasse! Forse più che prendere giocatori a casaccio è meglio pianificare eventuali acquisti per gennaio, ma di peso!
« Ultima modifica: Agosto 31, 2010, 04:30:03 pm da HIGHLANDER »

Offline StefanV

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Agosto 31, 2010, 10:41:19 am »
l'inter temo io farà solo uno o due colpi di ripiego...niente grande giocatore, niente grande colpo.
Secondo me una squadra che vince deve rinnovarsi, per trovare nuovi stimoli, per trovare imprevedibilità e per creare i presupposti per tornare a vince e confermarsi.
Pensare che chi ha già vinto tanto (quasi tutto) sia in grado di ripetersi sempre e comunque è un grave errore.
Ricordo il Milan che dopo aver "beccato" alcune generazioni vincenti si è troppo lasciata andare ed ora ha dovuto fare cambi forti per tornare o provare a tornare ai vertici.

Offline paips85

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Agosto 31, 2010, 10:29:45 am »
dirigente nel senso di osservatore....e quindi una delle persone oiù vicinew a moratti

Offline HIGHLANDER

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Agosto 31, 2010, 10:14:41 am »
Ciao Paips,
a me non risulta che Mario Corso sia dirigente dell'Inter... Forse Corso è uno degli acquisti dell'Inter del calciomercato 2010/2011 nella dirigenza... LOL
Comunque a parte gli scherzi l'Inter ha bisogno di un grande fuoriclasse e non di giocatori normali!

Offline paips85

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
MERCATO INTER
« Risposta #1 il: Agosto 31, 2010, 10:02:10 am »
ciao mitico Franco.
ho sentito dire ieri sera da Corso(grande bandiera della grande inter,nonché dirigente attuale) che oggi l'inter annuncerà due colpi...ha lasciato intendere che uno fosse Inler e l'altro aguero.
Ma è veramente possibile??
Grazie per la tua considerazione