Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

la piazza di FrancoRossi

News: Franco è tornato.... TREMATE :D

Autore Topic: opinione sulla Liga spagnola...  (Letto 193 volte)

Offline cristiano

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Re:opinione sulla Liga spagnola...
« Risposta #6 il: Dicembre 22, 2011, 11:03:35 pm »
Sicuramente in Spagna c'e' un divario enorme tra Il Real, il Barca e le altre, ma questo non toglie che e' un bellissimo campionato, e comunque almeno per quanto riguarda il Barca, il divario e' anche tra loro e le altre scuadre europee, impressiona la facilità con la quale fanno azioni da gol, pochi passaggi, e ognuno saa sempre dove mettere il pallone.
Sto vedendo una una partita su live tv della coppa del re, il Barca ha chiuso il primo tempo sul 5-0

Offline dantex

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Novembre 28, 2011, 02:14:05 pm »
alessio: hai ragione.
anche la scapoli-ammogliati che facciamo ogni anno è sempre incerta fino alla fine.....

Offline alessiomilano

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Novembre 25, 2011, 05:38:27 pm »
almeno si vedono i campioni in quei campionati

quello italiano quest'anno sarà molto competitivo è vero..ma anche un torneo aziendale lo è..ma non lo guarderei molto volentieri

preferisco vedere messi e ronaldo :)

Offline dantex

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Novembre 25, 2011, 04:32:59 pm »
beh... comunque quando vedi giocare il Barcellona o l'ultimo Real, difficilmente ti annoi...
Da noi, ci sono certe partite 'al vertice' che ti fan venir la voglia di guardare il Grande Fratello........

Offline MARCO

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Novembre 25, 2011, 04:27:01 pm »
E' un dubbio che ho anche io, probabilmente la risposta è nel fatto che le squadre "normali" di Spagna, sia quando affrontano le 2 corrazzate sia quando si affrontano tra di loro attuano un gioco più propositivo. Da noi si vedono ancora troppe partite in cui una, se nn entrambe, delle  squadre rinuncia a giocare x limitarsi a contenere l' avversaria aspettando il 90°.A volte x fare gli higlights devono raschiare il fondo del barile facendo vedere tiracci insulsi da 30 mt. Il nostro campionato è + equilibrato e forse + avvincente però troppe partite sono brutte.

Offline Claudio

• Full Member
    • Mostra profilo
opinione sulla Liga spagnola...
« Risposta #1 il: Novembre 25, 2011, 12:49:30 pm »
Ciao Raga,

mi sono fatto un opinione sulla Liga, io credo che sia un campionato molto noioso, nel senso che ha solo 2 squadre che possono lottare per il titolo (real e barcellona), infatti molte partite giocate da queste squadre finiscono con molti gol, ok ci sono grandi campioni ma non esiste competizione con le altre 18 squadre....

sinceramente non capisco perchè dicono che sia più emozionate del campionato italiano...
se qualcuno me lo spiega.....

grazie
ciao
Cla