vabbè, rega, non esageriamo.
Iaquinta è stato il miglior acquisto (2011 escluso) da quando siam tornati in A.
Poi, da due anni è sempre rotto... non se lo poteva immaginare nessuno..
Amauri, quando è stato preso lo volevano in tanti, e, comunque aveva cominciato molto bene.
Tiago e Almiron, quando sono stati comperati, avevano diverse richieste, mi ricordo che il mercato Juve di quell'anno era stato definito molto buono.
Melo... non me lo spiego.
Diego era definito fenomeno da moltissimi (tranne che da Franco Rossi..)
Andrade non stava facendo male, poi si è rotto la rotula...
Krasic non ha cominciato male, poi è sparito. Non credo per colpa di Conte....
Toni era stato preso in piena emergenza lo scorso anno, quando ci siamo trovati senza attaccanti, ed era addirittura stato fatto rientrare Paolucci dal prestito...
Motta (grave errore) è stato riscattato perchè c'era l'obbligo id riscatto.
Ma ci rendiamo conto che siamo una squadra che è stata retrocessa (quindi danni gravissimi all'immagine ed al portafoglio), che è ritornata poco tempo fa in serie A e che non è sicuramente la meta preferita dei campioni.
Sinceramente credo che il vero grande sbaglio che si può imputare alla, anzi alle, dirigenze, sia stato quello di promettere e pretendere la luna subito, mentre si doveva procedere con molta più tranquillità. Avendo anche il coraggio di dire ai tifosi: "Noi, per un po', lotteremo per un posto in Europa League o, se va bene, per la Chempions. Poi, tra 4 o 5 anni, vedremo."
Invece si è preteso e promesso di vincere subito. Mercati così strampalati sono, secondo me, figli di queste illusioni.
Speriamo che la lezione sia servita......!!!!!