pentà sarà ingegnere (nn l ho mai sentita questa ma la do per vera) ma lo conosciamo tutti..per essere un ex guardia del corpo e per i suoi procedimenti penali..una brava personcina...non mi stupisce che moggi si sia rivolto a lui
Eh quindi?
Sempre meglio che avere a che fare con persone che buttano giù dai cavalcavia agenti della Security Telecom come Adamo Bove.
narducci ha detto che non vi erano telefonate penalmente rilevanti per quel che riguardava l inter...
Non mistificare la realtà.
Leggi il virgolettato di Narducci:
''Piaccia o non piaccia agli imputati non ci sono mai telefonate tra Bergamo o Pairetto con il signor Moratti, o con il signor Sensi o con il signor Campedelli, presidente del Chievo Ci sono solo quelle persone (gli attuali imputati, ndr), perche' solo quelle colloquiavano con i poteri del calcio'' I cellulari erano intercettati 24 ore su 24: le evidenze dei fatti dicono che non e' vero che ogni dirigente telefonava a Bergamo, a Pairetto, a Mazzino o a Lanese: le persone che hanno stabilitoun rapporto con questi si chiamano Moggi, Giraudo, Foti, Lotito, Andrea Della Valle e Diego Della Valle''
Bella figuraccia!. E' inutile che tira fuori la scusa del "penalmente rilevanti", perchè sappiamo che i carabinieri le avevano contrassegnate come rilevanti, la Casoria ha detto che erano rilevantissime e sappiamo tutti che l'architrave dell'accusa fosse il rapporto esclusivo telefonico. Se Narducci avesse detto "telefonate penalmente rilevanti" si sarebbe bruciato subito. Nemmeno lui si aspettava che esistessero altre telefonate.
Anzi, ti dirò di più: il PM Beatrice in un intervista disse:
È quello che ha fatto Andrea Fani del Corriere dello Sport che ha intervistato il PM Filippo Beatrice che insieme a Narducci ha dato il via a Calcioopoli,e a domanda su cosa pensasse delle telefonate emerse a carico dell'Inter ha risposto dicendo "Quando sono stato trasferito a Roma, nel 2009, quelle telefonate non erano state segnalate"...
"Erano centinaia di migliaia, partimmo da un primo screening effettuato dai carabinieri nel 2006. Poi siamo andati avanti per approfondire le indagini ma non siamo arrivati a quelle telefonate, almeno fino a che io ho lavorato all\'inchiesta, prima del trasferimento alla Dia nel 2009".
DOMANDA: CHI DEI DUE MENTE? BEATRICE O NARDUCCI?
infatti moratti non è sotto processo a napoli
Per forza, gliele hanno occultato per benino i carabinieri e la procura. Basta vedere come sono state brogliacciate.
..era ovvio che vi fossero telefonate tra designatori e inter...(cosa che anche l inter disse che aveva fatto) PROPRIO PERCHè CHIAMARE I DESIGNATORI ERA LECITO...
No non era ovvio, perchè nell'estate del 2006 il clima forcaiolo si indignava solo per quello. E le sentenze sportive del 2006 affermano che l'illecito si realizza solo per il fatto che Moggi intrattenesse rapporti coninuativi per via telefonica coi designatori, SALVO POI OMETTERE CHE FACCHETTI HA IL TRIPLO DELLE TELEFONATE, mentre Meani ne ha addirittura effettuate 11000 in tre mesi!
Fino a quando non sono uscite quelle telefonate tutti a dire che non si potevano chiamare i designatori. Ora a cambiare le tesi in gioco? Mi dispiace, ma non funziona
chiunque con un minimo di conoscenza processuale sa che finita la requisitoria..il pm ha fatto il suo compito..(ci fosse oggi a napoli narducci non farebbe nulla..visto che il suo compito è stato abbondanemente svolto) quindi sta cosa che è fuggito da napoli è una balla colossale messa in giro da pseudo giornalisti juventini..
Cosa c'entra, ha fatto la figura del baccalà, e vedendo la sua carriera da pm compromessa si è divincolato alla fine (dopo aver cercato di portare il processo alla prescrizione).
Prima è fuggito Beatrice, poi Narducci e infine rimane il povero Capuano ad inizio carriera. Così nessuno ha colpe e fine.