Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

la piazza di FrancoRossi

News: Franco è tornato.... TREMATE :D

Autore Topic: moggi colpevole, smontata l'arringa di prioreschi  (Letto 581 volte)

Offline alessiomilano

• Hero Member
    • Mostra profilo
Re:moggi colpevole, smontata l'arringa di prioreschi
« Risposta #27 il: Novembre 09, 2011, 08:37:02 am »
lettera a platini che pare proprio ieri sera la uefa si sia detta incompetente...

cmq è una sconfitta pesantissima

Offline manoquadra

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Novembre 09, 2011, 12:37:29 am »
Moggi proprio colpevole, ma chi frequenta da un po' questo sito, non aveva grandi dubbi.
Chi legge travaglio , non aveva dubbi.
tutti a scrivere " G Rossi ci ha condannato perchè interista !" , quando poi, se ce ne fosse stato un altro, probabilemnte la juve finiva ancora più.
Zaccone a mio parere salvò la juve , rischiava molto. e il fatto che la proprietà aveva abbandonato il giorno stesso i dirigenti mi ha sempre fatto puzzare la cosa.

Domanda, ma andrea agnelli , dov'era ? dove cavolo era ???
Invece perchè non se ne va adesso che è peggio di una sciagura. Dal bilancio alle puttanate tipo " riavremo i due scudetti " , basta andrea, basta. Pensa a ridarci una squadra e un settore tecnico importante. Delle fregnacce da tifoso nostalgico non sappiamo che farcene .
Una lettera a Platini , ma vi rendete conto? Ci ha preso per il sedere anche michel.......

Offline alessiomilano

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Novembre 07, 2011, 02:05:29 pm »
che telefonasse di meno è tutto da vedere..ci sn una marea di chiamate di moggi...che ovviamente era quello intercettato e quindi era normale che ne fossero di più
cmq manca poco alla sentenza :) sn curioso di vedere come va a finire

Offline dantex

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Novembre 07, 2011, 01:43:56 pm »
Si, "patteggiò" non era il termine esatto.
Resta comunque il ragionamento di fondo.
Nel 2006 le telefonate erano solo della Juve, c'erano i sequestri di persona, i sorteggi truccati, ...
Adesso si scopre che la Juve era quella che telefonava meno, il resto è sparito tutto.... fate voi....

Offline alessiomilano

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Novembre 05, 2011, 02:17:16 pm »
la juve..cmq nn patteggiò la B...disse che riteneva equa la condanna alla serie B..pagando quel avvocato più di 500 mila euro (zaccone)...ai tempi..(mi pare) ci fosse lo stesso briamonte..ora venerato dagli juventini..ai tempi però anche a lui andava bene la strategia di zaccone..o meglio, andava bene agli elkann..visto hce l avvocato fa quello che gli viene richiesto..

che sentenza c'è??non mi pare che ci sia alcuna condanna nè per moratti nè per l inter...ad oggi almeno...

Offline dantex

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Novembre 05, 2011, 11:57:33 am »
..ed eccoci!
Adesso salta fuori che (sentenza!) l'inter usava la telecom per spiare dirigenti, calciatori e figc.
Il bello è che tutti hanno chiesto i danni, ad eccezione della FIGC.....
Strano.... o no?

Offline dantex

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Ottobre 26, 2011, 01:06:12 pm »
...allora quel nulla, grazie soprattutto alle verità inconfutabili scritte dai giornali e proclamate dai giornalisti, sembrava veramente molto, così molto da 'consigliare' alla juve di patteggiare la B...

Mezzala_sinistra

• Visitatore
« Risposta #20 il: Ottobre 26, 2011, 12:39:55 pm »
Dantex

Ma anche nel 2006 ci hanno condannati in base al nulla proprio...

Offline dantex

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Ottobre 26, 2011, 10:40:25 am »
.... ormai sono senza parole.

Quando nel 2006 ci hanno retrocessi, pensavo fosse giusto.
Tutte quelle telefonate, tutte quelle pressioni, arbitri corrotti, chiusi negli spogliatoi...

Adesso non riesco più nemmeno a capire cosa di illecito abbia fatto Moggi.
Qualcuno me lo scriva.

Mezzala_sinistra

• Visitatore
« Risposta #18 il: Ottobre 25, 2011, 05:27:29 pm »
E' uscita una nuova intercettazione tra Fazi e Bergamo a processo.

Fazi: Con chi gioca la Juve?
Bergamo: Juventus-Udinese.
Fazi: A casa sua? E chi la fa quella?
Bergamo: Rodomonti.
Fazi: Ah però! Ma chi * l'ha fatto 'sto sorteggio? (ride) ... Rodomonti... Oh Dio! C'ho le recchie piene di Rodomonti... che Dio volesse!! Vai!!... Bene... e il Milan chi lo fa, non te lo ricordi? Non mi chiami nemmeno per dirmi questo... Trefo mi manda il messaggio...
Bergamo: Il Milan a Reggio con Racalbuto...
Fazi: (ride) Bello, bello... vabbè! Racalbuto non gli fa male al Milan... non te preoccupà...
Bergamo: No, sì, figurati...
Fazi: Racalbuto non gli fa male al Milan...
Bergamo: Figurati...
Fazi: Con quello che hanno fatto per il figlio... Figurati... Bene bene, la Juve Rodomonti, poi Inter-Roma Trefoloni, basta, il resto è noia, non ci frega più niente... Ma Brighi, mi hai messo i brividi, però...

AHAHHAHAHAHA Povero alessiomilano....Missà che i tuoi avvocatucci ventenni prescritti da 4 soldi faranno una bella figuraccia...
« Ultima modifica: Ottobre 25, 2011, 05:54:38 pm da Mezzala_sinistra »

Offline dantex

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Ottobre 25, 2011, 11:24:59 am »
premesse.
1) sono di parte
2) sono molto di parte
3) sono molto molto di parte

ciò premesso, alcune riflessioni:
1) Non sapevo che la media dei punti delle Juve con gli arbitri della cupola fosse minore della media punti ottenuti con gli altri, ma se è così, non trovate che qualcosa non torna?
2) Se Braschi è stato 'raccomandato' come designatore da Bergamo, con la 'benedizione' di Abete, non trovate che c'è qualcosa che non torna?
3) Bergamo dice che parlava di arbitri anche con gli altri dirigenti, ma le intercettazioni non sono state ritenute importanti, perchè non ci sono. Quindi, non capisco quali possano essere quegli argomenti che riguardano un arbitro ma non quello che fa durante una partita... forse gli altri dirigenti volevano informazioni sul parrucchiere di un arbitro o del negozio dove aveva comperato le scarpe.... ma anche in questo caso, visto che guardiamo tutto con sospetto, poteva essere che i dirigenti stessero cercando di pagare loro il conto dell'arbitro...
4) Se DeSantis, l'arbitro super-amico della Juve, nega un gol in fuorigioco a Trezeguet, durante una supercoppa Italiana (ricordo che eravamo a pochi minuti dalla fine, non al 2 minuto del primo tempo..) e la supercoppa la vince l'Inter... non c'è qualcosa di strano?
5) Se Nucini era addirittura l'arbitro 'infiltrato' a stipendio Inter, è tutto normale? Allora se è normale che Nucini sia a stipendio Inter, ogni società dovrebbe avere un suo arbitro. Nessuno ha verificato se Nucini ha diretto qualche volta l'Inter?
6) Ma i famosi Rolex regalati da Sensi, che fine hanno fatto?
7) Ma se l'Inter del 2003 era così forte (Moratti, tra le sue sparate, ha detto che anche quello scudetto era da rivedere), perchè la finale Champions era Juve-Milan?
8) Ma se il sorteggio, per sentenza emessa da tribunale civile, non era truccato, perchè continuiamo a prendere per vero il contrario?
9) Ma se, per ammissione dell'interessato, Paparesta non è mai stato chiuso nello spogliatoio, perchè continuiamo a dare per scontato il contrario?
10) Perchè gli arbitri riciclati come commentatori, danno per "normali" i loro errori (ricordo che uno di questi commentatori è l'arbitro del gol non visto di Chievo-Juve, mentre un altro è quello di Juve-Udinese), dubitano della buonafede degli altri?

ne ho altre 1.000, ma mi fermo...

Mezzala_sinistra

• Visitatore
« Risposta #16 il: Ottobre 20, 2011, 10:01:34 pm »

Ma la Fazi e Bergamo non erano sodali di Moggi?

Che farsa....

Offline dantex

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: Ottobre 12, 2011, 04:48:34 pm »
Cioè, liquidiamo in un centesimo di secondo, e diamo per assodato quello che da 5 anni i legali di Moggi stanno cercando di far passare per buono ed utilizzano per scardinare le accuse?????

La base per l'imputazione di Moggi è che era l'unico che telefonava...
"Piaccia o non piaccia agli imputati non c'è nessuna telefonata di Moratti" (l'ho un po' abbreviata, ma questa frase è leggenda... dovreste farne uno striscione da appendere, tutte le partite, allo Juventus Stadium)

Quindi se diamo per scontato che questo non è vero... salta tutto il processo...

Questo riusciamo a capirlo?

Mezzala_sinistra

• Visitatore
« Risposta #14 il: Ottobre 12, 2011, 12:25:56 pm »
Citazione
i carabinieri non le avevano considerate rilevanti..o meglio chi le aveva scoltate forse si..ma per auricchio no..quando vi sn delle indagini..le decisioni vengono prese dal più altro in grado..quindi x auricchio queste non lo erano

Ah ecco, infatti.

Hai detto tutto.

Citazione
moratti in ambito penale non è prescirtto non mi pare che con le nuove telefonate vi sia un processo a suo carico...

Tu non hai ancora ben capito che di rilevanza penale non c'è un bel niente, nemmeno nelle telefonate di Moggi. E questo lo disse il PM Maddalena di Torino.

Citazione
ripeto..ha avuto l opportunità di andare in comune a napoli e l ha presa..a livello processuale ils uo l aveva fatto.quindi non ci vedo niente di che nel fatto di aver lasciato..diverso sarebbe stato se avesse lasciato prima della requisitoria

Diciamo che non ha più la preoccpazione di dover scalare le gerarchie della procura, visto che si è bruciato.

Citazione
mezz'ala..curiosità, per caso scrivi su tifosibianconeri?

Io non scrivo in nessun forum.

Offline alessiomilano

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Ottobre 12, 2011, 08:09:40 am »
diciamo che penta non ha la mia stima..e nel lavoro che ha fatto per moggi (e lo dicono pure gli juventini) ogni mese parlava di grandissime telefonate e novità  (es. vs roma)..e praticamente non è uscito niente

i carabinieri non le avevano considerate rilevanti..o meglio chi le aveva scoltate forse si..ma per auricchio no..quando vi sn delle indagini..le decisioni vengono prese dal più altro in grado..quindi x auricchio queste non lo erano

moratti in ambito penale non è prescirtto non mi pare che con le nuove telefonate vi sia un processo a suo carico...

ripeto..ha avuto l opportunità di andare in comune a napoli e l ha presa..a livello processuale ils uo l aveva fatto.quindi non ci vedo niente di che nel fatto di aver lasciato..diverso sarebbe stato se avesse lasciato prima della requisitoria

mezz'ala..curiosità, per caso scrivi su tifosibianconeri?