Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

la piazza di FrancoRossi

News: Franco è tornato.... TREMATE :D

Autore Topic: scudetto revocabile o no?  (Letto 909 volte)

Offline alessiomilano

• Hero Member
    • Mostra profilo
Re:scudetto revocabile o no?
« Risposta #35 il: Luglio 06, 2011, 03:57:03 pm »
io giudicavo in ambito legale :) al di la della valutazione di fatto

cmq vedremo il 18 che linea adotterà il consiglio :D:D

Offline Roby70

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Luglio 06, 2011, 03:41:57 pm »
Rispetto ma non condivido.   :)

In tal senso, il mio post precedente è in un certo senso anche provocatorio,  ;)
ti fa capire che qualunque citazione, precedente, comma, cavillo tu trovi, si può trovare sempre una contro-citazione, un contro-comma, un contro-cavillo, etc ,
basta avere l’avvocato giusto   :o

E nota che  NON sono esperto di giurisprudenza,
quindi immagina cosa potrebbe citarti uno juventino che capisce di leggi… 8)

Conclusione: siamo su 2 posizioni assolutamente inconciliabili.  :'(

Penso che sarebbe inutile continuare, potremmo andare avanti per anni,
io non persuaderò te, e tu non persuaderai me  ::)

Forse la cosa migliore è che ognuno si tenga le proprie idee, rispettando e soprattutto cercando di capire anche quelle degli altri

PS: ho appeno aperto un post intitolato: “odio tra juve e inter: l’Italia è un paese normale?”

Se ti va dagli una occhiata e dimmi che ne pensi !    :)

Ciao buonagiornata

Offline alessiomilano

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Luglio 06, 2011, 02:14:44 pm »
palazzi dice il contrario: