Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

la piazza di FrancoRossi

News: Franco è tornato.... TREMATE :D

Autore Topic: Mercato Juve gennaio 2011  (Letto 1688 volte)

Offline Poddompsas

• Full Member
    • Mostra profilo
Re:Mercato Juve gennaio 2011
« Risposta #27 il: Giugno 23, 2011, 10:31:05 am »
Firmerei per la formazione dalla cintola in su, guardando la difesa mi vien da piangere... ma i soldi son pochi e già andrebbe bene così (d'accordo su Bastos scarso)

Offline balostyle4589

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Giugno 21, 2011, 05:46:12 pm »
Non parlo di Aguero, Diarra non viene, solo per un anno costerebbe 30 milioni, Bastos giocatore sopravvalutato, Lichsteiner mi piace..........
« Ultima modifica: Giugno 23, 2011, 10:34:02 am da balostyle4589 »

Offline Claudio

• Full Member
    • Mostra profilo
Re:Mercato Juve giugno 2011
« Risposta #25 il: Giugno 21, 2011, 04:23:19 pm »
Ciao Raga,

allora giovedì 23 giugno si riunirà il cda della Juve, credo che ci sarà un aumento di capitale, si parla di 150 milioni di euro per un progetto di 3 anni, quindi sarà per una media di 50 milioni l'anno, ora la juve ha un buco sul bilancio di 60milioni a giugno 2011, se non sbaglio i conti alla Juve ne rimarrano una 90 di milioni, ne togliamo circa una 40 di milioni per i riscatti di matri (18), quagliarella (11), pepe (8 ), motta (3, spero che lo vendino), quindi rimaniamo con una 50 di milioni di euro, ora se sommiamo a questi milioni le cessioni di Tiago (6), Almiron (3), Giovinco (5), Amauri (8 ), Iaquinta (5), Grosso (1), Grigera (1), Martinez (6), Storari (  4), possiamo avere un entrata di 39 mln di euro, quindi avremo un totale di 50 + 39 = 89 milioni di euro da spendere nel mercato estivo 2011

prenderei Aguero 45, Bastos 13, Lichsteiner 10 e Diarra 20 = 88 milioni (ne avanza 1)

nuova Juve 2011-2012
               Buffon
Lichsteiner - Barzagli - Chiellini - Zigler
Krasic - Diarra - Pirlo - Bastos
       Matri - Aguero
panchina : Maniger, Del Piero, Toni, Melo, Marchisio, Pepe, Sorensen, Bonucci, Quagliarella, Pazienza e giovani della primavera..

CHE NE PENSATE PUO' ESSERE REALE ?????

grazie per i Vs. commenti
ciao
Claudio
« Ultima modifica: Giugno 21, 2011, 04:25:53 pm da Claudio »

Offline alessiomilano

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Febbraio 23, 2011, 01:15:40 pm »
la juve ha ridotto il monte ingaggi del 20 per cento quest'anno..per ordine della società..così disse marotta...
cede trezeguet per lo stipendio elevato...
e poi prende capello ceh prende 8,8 l anno???

la juve invece ha l obbligo di fare un progetto per tentare di vincere negli anni futuri..la voglia di vincere subito e di rifare tutto ha sempre risultati negativi (e te lo dice un interista che sa cosa vuol dire cambiare ogni anno)...

credo però che se la dirigenza non vorrà aumentare il monte ingaggi difficilmente vincerà quaclosa ...adesso il napoli lotta per lo scudetto..ma secondo me non lo vincerà..

Offline Claudio

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Febbraio 23, 2011, 12:24:51 pm »
Ciao raga,

le cose per la Juve vanno sempre peggio, sopratutto dopo la sconfitta di Lecce la strada per arrivare al 4°posto che significa preliminare di champion è molto dura ... quindi se dovessero fallire il duo Del Neri e Marotta credete che AGNELLI cambi qualcosa ???

... si sentono voci di un CAPELLO per il 2012 .. sinceramente lo spero ... la Juve come ha detto Trezeguet non deve fare progetti per vincere un futuro ma cercare di vincere subito! questo va fatto con i campioni ... meglio 2 campioni che 11 calciatori mediocri !!!

grazie ciao
Claudio

Offline alessiomilano

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Febbraio 09, 2011, 09:47:46 am »
anche questo è vero....però vediamo cosa vorrà fare la juve io vedo solo tanta confusione

Offline cristiano

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Febbraio 08, 2011, 10:52:37 pm »
Mha, dopo l'infortunio che ha avuto, non sono convinto che la Juve spenda 15 milioni per riscattare Quagliarella, che a questo punto diventa un punto di domanda, soprattutto se Matri (come credo) farà bene

Offline alessiomilano

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Febbraio 03, 2011, 06:44:52 pm »
quagliarella credo di si
su matri per me è un prestito con obbligo di riscatto tacito (idea mia)

poi gli altri..vedranno che fare...certo è che la campagna acquisti è stata disastrosa

Offline Claudio

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Febbraio 03, 2011, 03:02:11 pm »
vista la sconfitta di ieri a Palermo e la posizione in classifica, credo sarà molto dura che la Juve arrivi al quarto posto, (ci spero naturalmente) pensate che tutti questi acquisti con diritto di riscatto verranno esercitati:
Aquilani       15mln
Pepe           12mln
Matri           16mln
Motta            6mln
Quagliarella  15mln
Traorè            6mln
==================
                   70mln  ... bella cifra
ps: scusate se ho dimenticato qualcun'altro....

Offline alessiomilano

• Hero Member
    • Mostra profilo
Re:Mercato Juve gennaio 2010
« Risposta #18 il: Gennaio 29, 2011, 11:58:02 am »
io credo che la juve non comprerà nessuno di importante a giugno visto che i soldi stanziati sono stati spesi in in parte per questo mercato e in parte già per giugno quando si dovranno riscattare i giocatori (se non sbaglio erano 80 milioni in 3 anni)
inoltre..proprio oggi si parla di un buco di bilancio della juve di 23 milioni a fine dicembre...

quindi credo che a giugno non arriverà nessuno..oggi tuttosport, giornale che ultimamente fa titoli fantasiosi, parla di aumenti di capitale di 150 milioni ...

ma io mi chiedo come mai nè tuttosport, nè juventino vero criticano il presidente...capace solo di parlare di calciopoli ma nel calciomercato non mette un euro??

io credo che sia stata pagata parte della curva (idea mia) altrimenti non si spiega questa non contestazione..

poi a marotta quest'anno era stato di detto diminuire il monte ingaggi del 20 per cento = come si fa a pensare di comprare big se si deve ridurre il monte ingaggi?

Offline Claudio

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Gennaio 26, 2011, 09:59:02 am »
ragazzi, per favore spiegatemi perchè io non riesco veramente a capire ... la EXOR non concedere extra soldi per il mercato di Gennaio 2011, e Andrea Agnelli e Marmotta fanno proclami di grandi acquisti per giugno, ma se la Juve non si qualifica (molto probabile con questi giocatori) per la zona champion .. chi pensano che arrivi alla Juve i ns (pseudi dirigenti) ??? e tutti prestiti dei giocatori che hanno da pagare ???
e poi parlano degli intrioti del nuovo stadio, ma chi va a vedere una Juve mediocre ???
senza contare il fatto che il costo dei biglietti saranno altissimi nel nuovo stadio, e in questi anni di crisi economica sfido chiunque ad andare allo stadio, sopratutto le famiglie che tanto loro (sempre i ns pseudi dirigenti) propagandano. Un ultima cosa io noto che la famiglia Agnelli o Elkaan è distante dalla Juve.... Andrea Agnelli sembra addormentato, meglio era Cobolli Gigli, almeno lui ci metteva la faccia, i progetti che  stanno piano piano fallendo .. ultimi PAZZINI ... all'inter siamo proprio conciati!!!! sono pessimista la vedo nera per molti anni!!! spariremo nell'anonimato del centro classifica (spero della serie A); La Juve di oggi non ha ne capo ne coda... c'è tantissima confusione!!! l'unica soluzione è "VENDETE LA JUVE"  emiri fatevi avanti!!!!
grazie a tutti e scusatemi per lo sfogo!!
ciao Claudio

Offline Poddompsas

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Gennaio 10, 2011, 05:02:02 pm »
Meglio fallire che vivacchiare al 5-6 posto per l'eternità. Non si può infangare la storia bianconera con quest'umiliante situazione. E non parlo delle ultime due partite, ma del futuro che ci aspetta: Inter, MIlan e a turno un paio di squadre ci saranno sempre superiori.
magari vinceremo uno scudettino una volta ogni 10/15 anni come una Roma o una Lazio qualsiasi. Meglio la morte sportiva. Più dignitosa.

Offline PIE85

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: Gennaio 09, 2011, 12:19:55 pm »
Amici bianconeri, ma perchè continuiamo a illuderci?
Ho letto utenti che hanno scritto vere e proprie formazioni con gli acquisti possibili della Juve a Gennaio..
tutto ciò non sarà minimamente possibile. Servono soldi. Ma soprattutto serve gente che conosce il calcio e che compra in maniera sensata.
Non arriverà nessun campione.
Ci hanno rifilato Toni che in 2 anni non ha fatto nemmeno 15 gol e se ci va di lusso prenderemo o Bojiinov o un altro medio-basso giocatore.

Fosse per me avrei preso Podolsky, Sanchez o Vucinic.
Giocatori che potrebbero anche accettare in questo momento la Juve.

Offline Claudio

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Dicembre 21, 2010, 01:48:41 pm »
@HIGHLANDER , ops scusa .. hai ragione il mercato di gennaio è quello del 2011,

poco male, mi sa che hai ragione di grandi campioni alla Juve non arriveranno purtroppo, la mia preocupazione è che se la Juve non arriverà nei primi 4 posti (per la champion) di grandi campioni non si vedranno nemmeno a giugno 2011!!!

speriamo in bene!

AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI & FELICE 2011!!!
ciao
Claudio

Offline alessiomilano

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Novembre 24, 2010, 12:19:38 pm »
da quel che so la regola dice che può essere tesserato solo un extracomunitario l'anno ad eccezione di quelli già presenti nel campionato italiano (quelli puoi prenderli tranquillamente)

soluzione a questo fatto sono solo: il diventare comunitario, cessione all'estero o scadenza contratto..

ma visto che quest'anno avete tesserato krasic..per prendere adebayor dovreste cedere all'estero lui..
in quanto si parla di un tesseramento di un extracomunitario non si parla di un limite del fatto che lo hai in squadra..